Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria: dimissioni Francesco Bianchi da CdA Banca Popolare di Milano non attribuibili a contrasti con la Fondazione

La Fondazione da’ atto che il Dr Francesco Bianchi ha svolto costantemente la propria opera nell’interesse esclusivo della Banca Popolare di Milano di cui è stato amministratore, con il pieno costante consenso e supporto della Fondazione.

Con riferimento a notizie apparse oggi sulla stampa nazionale e riprese da alcune agenzie di stampa, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria smentisce categoricamente e nel modo più assoluto che le dimissioni del Dr Francesco Bianchi (esponente designato da questa Fondazione) da Consigliere di Amministrazione della Banca Popolare di Milano siano da attribuirsi a contrasti tra lo stesso Dr Bianchi e la Fondazione.

Tali contrasti sono perciò pura e totale invenzione. La Fondazione, anche in questa occasione, da’ atto che il Dr Bianchi ha svolto costantemente la propria opera nell’interesse esclusivo della Banca Popolare di Milano di cui è stato amministratore, con il pieno costante consenso e supporto della Fondazione anche in occasione della delibera relativa al mancato aumento di capitale della Banca Popolare di Milano. Ogni diversa notizia è, perciò, interamente destituita di qualunque fondamento.

Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria
Via Dante, 2
15100 Alessandria

Informazioni Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Lascia un commento