Maurizio è il vincitore del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic

Nell’ultima puntata di Nei Tuoi Panni, il Gruppo Findomestic si riunisce tutto al completo per la nomina del Vincitore; oltre ai partecipanti e ai consulenti, i giudici presentano i Vertici dell’Azienda.

È Maurizio Covarelli il vincitore del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic!

Maurizio è infatti riuscito a superare tutte le prove tranne una (“ … un po’ per fortuna a volte, più spesso per bravura ed efficacia” afferma il Giudice Alessandro), compresa quella sul Recupero Crediti, una delle attività più delicate di Findomestic, rispetto alla quale, sostiene ancora il Giudice: “E’ riuscito a calarsi nei panni del nostro cliente, a condurre un colloquio ottimo ed è stato l’ultimo gradino che ha messo in più nella sua marcia”.

“Vincitori Voi, tutti quanti Findomestic!” dichiara Maurizio, ancora emozionato per la Vincita. E saluta Nei Tuoi Panni, e tutta la Findomestic, con tre qualità che ha condiviso anche con gli altri suoi compagni del Reality, e che ha riscontrato nel lavoro dei Giudici e dei Consulenti: Passione, Responsabilità e Consapevolezza.

Gruppo Findomestic Nei Tuoi Panni

Si chiude così Nei Tuoi Panni di Findomestic.

I 6 clienti Maurizio, Antonella Mencherini, Salvo, Luca, Antonella Paoletti e Marcello tornano a casa con un ricco bagaglio di conoscenze e di esperienze.

Il Direttore Generale, Laurent David, saluta il Gruppo Nei Tuoi Panni, dichiarando che i 6 clienti hanno potuto rendersi conto, proprio grazie al rapporto diretto e quotidiano con Findomestic, del lavoro dei consulenti: “Visto da lontano il nostro mestiere può sembrare semplice mentre credo che quando siete entrati, avete visto che è abbastanza complicato. Ci sono tutta una serie di cose da fare che si incastrano l’una dentro l’altra e se qualcosa non funziona, alla fine è tutta la macchina che si ferma”.

E anche l’Amministratore Delegato Chiaffredo Salomone afferma: “… C’è stato entusiasmo, senso della sfida tra di voi, perché tra di voi ci dovrà essere un Vincitore, ma anche una sfida con Findomestic. I suggerimenti vostri sono stati importanti e lo saranno ancora di più nei mesi successivi. (…) Voi vi siete messi nei nostri panni, noi ci siamo messi nei vostri panni”.

A quali suggerimenti fa riferimento l’AD Salomone? Nei Tuoi Panni non finisce esattamente qui; Findomestic ha conquistato e raccolto un’importante eredità dal lavoro e dai suggerimenti dei 6 Clienti … staremo a vedere!

Il Reality Nei Tuoi Panni sarà in onda su Class TV a partire da martedì 4 giugno.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: