ADR, Fabrizio Palenzona: per la Festa delle Donne un ramoscello di mimosa a tutte le passeggere di Aeroporti di Roma

ADR – Aeroporti di Roma celebra l’8 marzo e le sue passeggere con posti auto riservati contrassegnati da strisce e colonne rosa. E con le immancabili mimose.

Aeroporti di Roma: il parcheggio del Leonardo da Vinci si tinge di rosa. “In occasione della Festa delle Donne, – ha dichiarato Fabrizio Palenzona, Presidente di ADR – Aeroporti di Roma festeggerà le Signore Passeggere in partenza e in arrivo al Leonardo da Vinci offrendo un ramoscello di mimosa assieme a un opuscolo informativo sull’iniziativa Parcheggi Rosa”. Parcheggiare sarà più facile per le viaggiatrici che troveranno nel parcheggio multipiano dello scalo posti auto dedicati, contrassegnati da strisce e colonne rosa, opportunamente identificati da pittogrammi sempre di colore rosa. Ma non solo: per le mamme in attesa e quelle con bambini nei passeggini, i posti auto dedicati saranno più larghi di circa un metro, per consentire un più facile carico e scarico delle carrozzine e un più agevole movimento alle donne in dolce attesa.

Ecco i numeri: 28 posti, riservati alle neomamme e alle donne in attesa e 52 posti, per tutte le altre signore in partenza, sia al quarto piano del Multipiano D, situato di fronte al Terminal 3 e ad esso collegato da tapis roulant, sia al Parcheggio Lunga Sosta settore 2, che si trova a circa otto minuti dai Terminal ed è ad essi collegato attraverso un servizio di navetta gratuito che opera ogni dieci minuti.

Le aree riservate dei parcheggi sono dotate di telecamere in funzione 24 ore su 24, sistema SOS a chiamata e casse automatiche in prossimità per agevolare il pagamento, dotate di pulsante di chiamata per la Sala Assistenza Clienti, operativa tutti i giorni della settimana.

(Fonte: ADR News)

Ufficio Stampa ADR S.p.A.
+39 066595.4169–8864
ufficiostampa@adr.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: