Terna, AD Flavio Cattaneo, in rimonta

Articolo de La Stampa del 30 giugno 2011, Terna AD Flavio Cattaneo supera i massimi della settimana scorsa: premesse per assistere al ritorno sul record storico a 3,4860

Segnali di risveglio per Terna che supera i massimi della settimana scorsa. Il titolo ha in tal modo dato vita a un tentativo di chiusura del gap ribassista lasciato il 20/6 in occasione dello stacco del dividendo da 0,13 euro.

Questo tentativo acquisirebbe maggiore credibilità a seguito di una vittoria oltre 3,22 euro, prologo a un allungo verso 3,2840, limite oltre il quale si creerebbero le premesse per assistere al ritorno sul record storico a 3,4860.

Segnali negativi alla violazione confermata in chiusura di seduta del fondamentale supporto a 3,07, operazione che anticiperebbe un approfondimento verso 2,90/95.
(SF)

Fonte: La Stampa

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: