Claudio Castellani, Intermatica sponsor della mostra sulla speleologia “I colori del buio”. Roma 25 febbraio – 25 marzo 2012

Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è main sponsor della mostra “I colori del buio – Esplorando il pianeta sotterraneo”.
Fotografie, video e incontri per compiere un viaggio fantastico all’interno delle grotte del mondo. Complesso del Vittoriano, Roma 25 febbraio – 25 marzo 2012


Intermatica, gruppo che da 15 anni opera nel settore delle telecomunicazioni con particolare attenzione ai prodotti e ai servizi per la telefonia mobile terrestre e satellitare, è main sponsor della mostra “I colori del buio – Esplorando il pianeta sotterraneo”, prima esposizione in Italia dedicata all’esplorazione geografica e speleologica in tutto il mondo che sarà ospitata nei prestigiosi ambienti del complesso del Vittoriano, nel cuore di Roma.

Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “Intermatica è azienda leader in grado di proporre soluzioni globali ed integrate per la telefonia fissa, mobile e satellitare. Da 15 anni è al fianco di sportivi in attività outdoor e sport estremi come speleologia, alpinismo e vela”.
La mostra “I colori del buio – Esplorando il pianeta sotterraneo” è realizzata dall’associazione La Venta esplorazioni geografiche.

L’evento comprende cinquanta pannelli retroilluminati e schermi multimediali, spettacolari foto di grande formato, ricostruzioni sceniche e filmati che guidano il visitatore alla scoperta di ambienti e grotte straordinarie, toccati in vent’anni di spedizioni.

Dalle caverne tropicali ai pozzi glaciali, dall’archeologia del Mesoamerica a quella di casa nostra, dai Tepui venezuelani ai deserti, dalle grotte dell’Asia ai cristalli giganti di Naica. La mostra, articolata in nove sale su due piani per un totale di 300 mq, sarà accompagnata da incontri di approfondimento con ospiti internazionali, proiezioni di documentari e presentazioni di novità editoriali.

La mostra è allestita presso il Complesso del Vittoriano, Sala Zanardelli, Piazza dell’Ara Coeli, Roma dal 25 febbraio al 25 marzo 2012.

L’ingresso è gratuito e rispetta i seguenti orari:
Lunedì-giovedì ore 9.30-18.30
Venerdì-domenica ore 9.30-19.30

Intermatica è operatore telefonico e Service Provider per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium, con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico – Dip. delle Comunicazioni (Licenza Individuale per Servizi di Comunicazione Satellitari S-PCS operanti sulla gamma di frequenze impegnate dai sistemi, oltre a Licenza specifica per l’utilizzo di dette frequenze).

Dal 2007 l’azienda è anche membro dell’ITU, International Telecommunications Union. Intermatica, Service Provider anche degli operatori Iridium e Inmarsat, è una delle aziende, a livello mondiale, più esperte e qualificate per i sistemi satellitari

Segui Intermatica su Facebook e Twitter

FONTE: Intermatica

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: