Social shopping, Poinx festeggia 1 milione di iscritti e lancia il servizio Onshop di Intermatica: acquisti online sicuri e senza carta di credito

Le carte Onshop di Intermatica sono in vendita in tutto il territorio nazionale presso i Punti Vendita Lottomatica Italia Servizi. La soluzione ideale per chi non ha un conto corrente o non vuole utilizzare la propria carta di credito. Massima sicurezza e riservatezza, non serve inviare dati personali.

A poco più di un anno dalla data del lancio in Italia, PoinX.it sbarca in Spagna con PoinX.es, analogo sito di social shopping grazie al quale Poinx raggiunge oggi un milione di iscritti in tutta Europa. «Il social shopping è un fenomeno tra i più in crescita sul web, che sta letteralmente rivoluzionando il modo di comprare online. E i nostri risultati lo dimostrano: siamo passati da 150.000 iscritti a 1.000.000 in soli 6 mesi, grazie a un importante investimento pubblicitario» sostiene Piergiorgio Segre, Presidente di PoinX.


In linea con questa filosofia di affidabilità e di trasparenza PoinX.it lancia il servizio Onshop, grazie al quale è possibile acquistare sul sito prodotti e servizi senza essere titolari di una carta di credito. Basta recarsi in uno dei punti vendita Lottomatica presenti su tutto il territorio nazionale e acquistare una carta Onshop, ossia una carta prepagata che si presenta sotto forma di scontrino (disponibile in diversi tagli, da 25 a 150 Euro) sulla quale è riportato un PIN, da digitare al momento dell’acquisto online del prodotto o del servizio richiesto. Senza necessità, quindi, di essere titolari di un conto corrente o di una carta di credito.

OnShop ha dichiarato Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica – offre ai clienti del social shopping innumerevoli vantaggi. Tra questi la certezza della spesa, la massima sicurezza (non serve comunicare i dati della propria carta di credito), la riservatezza e la facilità di reperibilità”.

«Al momento siamo gli unici, tra i siti di social shopping, a dare questa opzione di pagamento ai propri iscritti che così potranno fare acquisti in totale sicurezza e comodità. Ci auguriamo che questo ci permetta di allargare il nostro bacino di utenti andando incontro anche alle esigenze di coloro che non hanno un conto corrente oppure preferiscono non usare online la propria carta di credito» conclude Piergiorgio Segre.

FONTE: Intermatica

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: