Nei Tuoi Panni Findomestic: Antonella e Maurizio vincono lo slogan migliore

“Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi” è lo slogan vincente per il Conto Deposito, firmato dalla coppia Antonella Paoletti e Maurizio Covarelli.

Nei Tuoi Panni _puntata5

I 6 concorrenti dopo essere stati organizzati in coppie, portano a termine la seconda prova della quinta puntata: la creazione di uno slogan efficace per il Conto Deposito per i Risparmiatori, che prevede tre caratteristiche importanti; zero vincoli, perché ognuno può avere accesso alla somma depositata senza limitazioni o penali, zero costi di gestione e il rendimento certo.
I giudici dopo aver esaminato le proposte delle tre coppie ( Salvo e Luca, Antonella P. e Maurizio, Antonella M. e Marcello), scelgono lo slogan della seconda “Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi”, perché ha saputo cogliere e valorizzare gli elementi importanti del prodotto.
Ma chi sono Antonella Paoletti e Marcello Covarelli?
Antonella ha 43 anni, nata e cresciuta a Firenze. Sposata, tre figli e proprietaria di un’azienda che produce ed esporta gnocchi e polenta in tutto il mondo. Antonella è una donna dinamica, combattiva, solare, con un’infinità di interessi e la voglia di coltivarli tutti.

MAURIZIO-COVARELLI-2

Maurizio ha 40 anni ed è di Perugia. È responsabile marketing e commerciale in un’azienda della sua città. Un uomo che ama viaggiare, sperimentare e mettersi in gioco. Una persona con le idee chiare fin dall’età di 17 anni, quando è partito per un’avventura in Inghilterra dove ha imparato a fare lo chef. Maurizio sostiene che prima di mettersi nei panni di qualcuno bisogna avere l’umiltà di capire in quali ci si va a mettere.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: