“Nei Tuoi Panni” Findomestic: i vincitori della prima prova sul Prestito Personale

Marcello, Salvo e Luca hanno vinto la sfida sul Prestito Personale. Per loro un’altra sfida ancora più difficile, vendere il proprio Prestito agli Specialisti della Vendita.

La sfida sul Prestito Personale ha messo a dura prova i 6 concorrenti. L’impegno e la creatività però sono stati premiati: la prova – a detta dei giudici – è andata ben oltre le aspettative.
Tuttavia solo tre dei concorrenti hanno convinto i giudici e il primo ad essere stato scelto è Marcello:

Nei Tuoi Panni Findomestic Vincitori Prima Prova Prestito Personale

Giuseppe Castronovo, detto Marcello.
45 anni, di Palermo, ha due figli che lo fanno sorridere ogni volta che ne parla. Marcello è impiegato pubblico nella sanità animale. Ama lo sport e il suo motto è : “Chi si ferma è perduto”
Poi viene nominato Salvatore Rosano detto Salvo
26 anni, di Catania. Salvo è direttore di un cinema multisala e arbitro di calcio. Ha una grande passione per la recitazione, che lo spinge a recitare per beneficenza nelle scuole. Il suo attore preferito è Al Pacino, ma se Al lo vedesse direbbe che il suo attore preferito è Salvo. Curiosissimo di mettersi nei panni dei consulenti, Salvo è determinato a vincere.
E in ultimo ma non ultimo Luca Imbrogno 
40 anni, operaio di Genova. Una persona schietta . La cosa di cui parla con più passione è la “savate”, arte marziale che insegna ai bambini, ma l’arte con cui colpisce meglio è quella della battuta sempre pronta. Luca è un simpatico provocatore che dice di sé: “Sono come Mary Poppins, perfetto sotto ogni punto di vista”.
Non finisce qui … i tre vincitori dichiarati nella quarta puntata non potranno godersi la vittoria perché dovranno sfidarsi subito in un’altra competizione che decreterà un altro finalista. Guarda la quarta puntata!
La quinta puntata sarà online martedì 7 maggio 2013

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: