Reality Nei Tuoi Panni: i giudici presentano la prima sfida

Nella seconda puntata del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic (http://neituoipanni.findomestic.it/) viene presentata la prima prova, ovvero la creazione un prestito personale. I concorrenti dovranno ispirarsi per questo alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti!

“Come dovrebbe essere il prestito personale ideale?” Domanda Gianluca Drudi, uno dei tre giudici, a Maurizio, Antonella, Salvo, Marcello, Antonella e Luca.
I 6 clienti protagonisti del Reality Nei Tuoi Panni, sono entrati nel vivo delle sfida e in questa seconda puntata li vediamo pronti a mettersi nei panni dei consulenti.

Nei Tuoi Panni I Giudici

I giudici

E’ Gianluca, uno dei tre giudici, che introduce la prima prova del reality: Ideare un nuovo prestito personale. Appassionato di musica, montagna e tennis, Gianluca nel lavoro a Findomestic è abituato a mettersi nei panni nel cliente ponendosi sempre la domanda sui prodotti: “E’ adatto a noi clienti?” Ora la sfida è lanciata ai concorrenti. “Ideare un prestito personale non è semplice, avverte, ci sono diversi elementi che andranno considerati e dovranno trovare un particolare equilibrio”. Affiancati dai consulenti, i concorrenti si mettono al lavoro. Per trovare il modello perfetto di prestito personale dovranno ispirarsi alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti. Inizia ora la prova più diffile!

Nei Tuoi Panni Episodio 2 Il prestito personale

La terza puntata sarà online martedì 23 aprile 2013

Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/

Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: