Reality Nei Tuoi Panni : il confronto tra i clienti sul Prestito Personale

Nella seconda puntata del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic (http://neituoipanni.findomestic.it/) le idee e i caratteri dei concorrenti cominciano a intravedersi. Le differenti opinioni sul Prestito Personale rendono il dibattito vivace e accesso.

Maurizio, Antonella, Salvo, Marcello, Antonella e Luca, i 6 clienti protagonisti del Reality Nei Tuoi Panni, sono entrati nel vivo delle sfida e in questa seconda puntata li vediamo pronti a mettersi nei panni dei consulenti.
Come dovrebbe essere il prestito personale ideale?

Nei tuoi panni - Salvatore Rosano
Salvo

Nei tuoi panni - Luca Imbrogno
Luca

La sfida parte proprio dalle emozioni dei partecipanti, che cominciano spiegando cosa è per loro il prestito personale: “La realizzazione del sogno di una persona” e quindi “molto importante”, dice Antonella. Un primo contrasto si crea però tra Salvo e Luca: per il primo, direttore ventiseienne di un cinema multisala a Catania, il prestito personale è qualcosa di completamente positivo perchè “ci permette di avere delle novità! Si parte magari dal televisore, poi la moto e poi l’automobile”. Luca, operaio quarantenne obietta invece che il prestito personale “dovrebbe essere una cosa un po’ elastica” perchè “ti chiedono la busta paga e altre cose, ma non tutti hanno il contratto a tempo indeterminato!” Maurizio solleva invece il problema della leggerezza con la quale si chiede un prestito: “Secondo me uno ha più leggerezza quando non c’è la necessità!”

Nei Tuoi Panni Episodio 2 Il prestito personale

La terza puntata sarà online martedì 23 aprile 2013

Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/

Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550

C’è un nuovo reality on-line e si chiama “Nei tuoi panni”. E’ ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti che insieme ai dipendenti vivranno un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.
E’ un’idea di Findomestic che vuole dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.
Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle tante candidature sono stati selezionati sei protagonisti provenienti da tutta Italia, con professioni ed esperienze molto diverse tra loro. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta che in quella più delicata del post vendita. I clienti si sono sfidati puntata dopo puntata attraverso prove sempre diverse, vivendo con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida e hanno scoperto che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: