Linkem offerta ADSL: Guarda il Video su YouTube per fare la scelta giusta

Se hai problemi con l’ADSL e non sai cosa fare, guarda il video che Linkem ha pubblicato sul suo canaleYouTube per aiutarti a fare la scelta giusta. Ecco tutti i motivi per comprare la connessione internet Linkem senza limiti.

Problemi con l’ADSL? Liberati dalla linea fissa e guarda il video Linkem che segue.

Connessione Internet Linkem

Il 35% delle famiglie italiane lo ha già fatto ed il 60% dei nostri clienti non la utilizza. Con Linkem puoi dire addio alla linea telefonica fissa.

Con Linkem puoi navigare in wi-fi con tutti i dispositivi che vuoi, risparmiando sul costo della tua connessione internet. La connessione internet Linkem è veloce e affidabile: con il modem da interno o con l’innovativo modem da esterno potrai finalmente avere una connessione internet anche dove non arrivano gli altri operatori.

Linkem offerta ADSL

Con Linkem puoi navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico. La connessione internet di Linkem è conveniente: puoi scegliere un’offerta in abbonamento, a partire da 12,90 € al mese, oppure un’offerta ricaricabile a 49 € con modem e 2 mesi di traffico inclusi, per tenere sempre sotto controllo le tue spese proprio come col tuo cellulare.

Con Linkem sei soddisfatto o rimborsato! Unisciti anche tu alla Internet Revolution. Il 70% dei nostri clienti ha già raccomandato il nostro servizio ad un amico. Verifica subito se sei raggiunto dal servizio Linkem sul sito linkem.com nella sezione “Copertura” oppure contatta il numero 06 94444.


FONTE:
 YouTube Linkem

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: