Intermatica, Inmarsat Prepagato: da oggi disponibile a livello mondiale

Intermatica rafforza la propria partnership con Inmarsat grazie ai nuovi servizi prepagati, su tutti i prodotti voce e dati, per la prima volta disponibili anche negli Stati Uniti. L’AD di Intermatica Alessandro Cianflone Mottola dichiara: “Pietra miliare dei sistemi di comunicazione satellitare, Inmarsat da sempre risponde alle esigenze di un mercato in evoluzione con rapidità e professionalità. Ancora una volta Intermatica conferma la propria leadership nell’ambito dei servizi satellitari.”.


Intermatica annuncia che a partire dal 1 settembre 2012 saranno attivi per la prima volta, anche negli Stati Uniti, i piani prepagati Inmarsat su tutti i prodotti voce e dati: IsatPhone, BGAN, FleetBroadband, e FleetPhone. I Clienti già in possesso di una SIM Inmarsat prepagata verranno abilitati automaticamente e senza alcun costo alla possibilità di ricevere ed effettuare chiamate e traffico internet all’interno del territorio americano.

“Siamo tutti entusiasti della novità in casa Inmarsat” ha dichiarato Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica, “Pietra miliare dei sistemi di comunicazione satellitare, Inmarsat da sempre risponde alle esigenze di un mercato in evoluzione con rapidità e professionalità. Ancora una volta Intermatica conferma la propria leadership nell’ambito dei servizi satellitari.”.

Questo accordo semplificherà la comunicazione per tutti i Clienti Inmarsat; finalmente sarà possibile utilizzare un IsatPhone a livello globale (esclusi i poli) o un FleetPhone dentro e fuori delle acque territoriali americane.

Per maggiori informazioni sull’offerta voce e dati Inmarsat, Thuraya ed Iridium visita i nostri siti:
http://www.isatphone.ithttp://www.bgan.ithttp://www.fleetphone.ithttp://www.fleetbroadband.it

oppure:

Servizio Clienti Intermatica
Tel. (+39) 02 89721
Web: http://www.intermatica.it; Email: inmarsat@intermatica.it

Inmarsat PLC è un operatore internazionale di telecomunicazioni satellitari che opera dal 1979. La copertura del sistema è globale, Poli esclusi. Il sistema si caratterizza per affidabilità, convenienza e per un’ampia offerta di prodotti e servizi voce e dati, per uso fisso, portatile e marino.
Intermatica S.p.A. è Service Provider Inmarsat, Thuraya ed Iridium e distribuisce prodotti e servizi satellitari nei
propri Punti Vendita specializzati (la lista sul sito http://www.intermatica.it).

Press Contact:
Simona Mambro
+39 335 629 2924
s.mambro@intermatica.it

RuggeroPietroforte
+39 335 740 9293
r.pietroforte@intermatica.it

Fonte: Intermatica

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: