Università, Con la prepagata OnNET di Intermatica è facile, veloce ed economico sbobinare le registrazioni delle lezioni sul portale Sbobina.it

Sbobina.it aderisce al circuito OnNET, la nuova carta telefonica ideata da Intermatica utilizzabile anche per effettuare Micropagamenti su internet.
Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Con OnNET è possibile sbobinare le registrazioni delle lezioni universitarie in modo pratico, rapido e riservato”.

OnNET è la nuova carta telefonica ideata da Intermatica che, oltre alla possibilità di telefonare in tutto il mondo con le migliori tariffe di mercato, consente anche l´accesso ad innovativi servizi.
Alessandro Cianflone Mottola, Amministratore Delegato di Intermatica: “Con OnNET è possibile effettuare Micropagamenti su internet usufruendo di numerosi vantaggi: controllo della spesa sostenuta (OnNET è una ricaricabile), discrezione, privacy (nessuna indicazione dell’accesso ai servizi sulla bolletta telefonica o sulla carta di credito), facilità di utilizzo, distribuzione capillare, potenzialità di spesa virtualmente illimitata, utilizzo da tutto il Mondo, connessione internet in qualsiasi modalità senza necessità di un’ulteriore linea per effettuare il pagamento, nessun addebito sulla linea con la quale si effettua la connessione, coesistenza con le tradizionali modalità di pagamento, massima sicurezza contro le frodi e nessun rischio di contestazioni del pagamento. Su Sbobina.it con la carta prepagata OnNET, puoi sbobinare le registrazioni delle lezioni universitarie in modo pratico, rapido e riservato”.
Sbobina.it è la soluzione geniale per la conversione online delle registrazioni delle lezioni universitarie in testo scritto. Carica online file audio/video e, attraverso la trascrizione automatica, ricevi la sbobinatura in formato testuale in tempi brevi e a costi economici, guadagnando tempo per dedicarti a quello che vuoi.
L’utilizzo è molto semplice:
Accedi al sito Sbobina.it e scegli come modalità di pagamento carta OnNET cliccando direttamente sul pulsante: ti verrà richiesto di inserire il PIN stampato sullo scontrino della carta, una volta validato il PIN ti sarà consentito l’accesso al servizio.
La carta telefonica prepagata OnNET – aggiunge Marco Bellini, Amministratore Delegato di Lottomatica Servizi Spa – può essere acquistata, in contanti o con carta PagoBancomat, “comodamente” ed “in esclusiva” negli oltre 77.000 punti vendita della rete servizi di Lottomatica capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale e costituita principalmente da ricevitorie del Lotto, bar, tabaccherie, supermercati, cartolerie, edicole e piccoli dettaglianti. Il servizio è attivo tutti i giorni, mattina e pomeriggio e per trovare il punto LIS più vicino, basta collegarsi al sito http://www.lottomaticaservizi.it.

FONTE: Intermatica

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: