Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica, ecco Thuraya Mediterranean, la tariffa migliore per chiamare dal Mediterraneo

Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica, Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium. Disponibile una nuova SIM card Thuraya specifica per l’utilizzo in mare: il nuovo profilo tariffario si chiama Thuraya Mediterranean. Tariffa molto vantaggiosa per le chiamate effettuate dal Mar Mediterraneo. Particolarmente adatto a chi utilizza i servizi Thuraya durante la navigazione.


Thuraya è un sistema basato su satelliti Geostazionari la cui copertura include 140 Paesi: un territorio abitato da oltre 2,5 miliardi di persone. Il sistema supporta trasmissioni dati e voce in modalità satellitare e GSM. Una rete voluta per offrire servizi mobili personali anche nelle aree remote ed evolutasi completando l’offerta con apparati per uso veicolare, marittimo e fisso.
L’area di copertura include Europa, Asia, Oceania, Africa Settentrionale e Centrale.

È disponibile una nuova SIM card Thuraya specifica per l’utilizzo in mare: il nuovo profilo tariffario si chiama Thuraya Mediterranean. Una tariffa molto vantaggiosa per le chiamate effettuate dal Mar Mediterraneo. Una soluzione particolarmente adatta a chi utilizza i servizi Thuraya durante la navigazione.
Il profilo Mediterranean è disponibile sia in Abbonamento che in Prepagato ed è utilizzabile anche nel resto dell’area di copertura Thuraya.

“La SIM card Mediterranean ha un profilo tariffario ideale per i Clienti Thuraya italiani ed è stata fortemente voluta da Intermatica per offrire a che naviga nel Mar Mediterraneo una soluzione per chiamare a costi vantaggiosi”, ha dichiarato l’AD di Intermatica Alessandro Cianflone Mottola.

Intermatica, guidata dall’AD Alessandro Cianflone Mottola, è Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l’Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium, la società opera con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico – Dipartimento delle Comunicazioni.

FONTE: Intermatica

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: