“Golf business coaching” e “Trofeo Panthera” allenamento mentale e fisico per il miglioramento delle performance aziendali

Panthera, un’intera giornata riservata ad imprenditori e manager d’azienda tra lezioni teoriche e pratica di gioco sul green.

 
Panthera, la soluzione gestionale di Infracom, Premier Business Partner IBM, organizza una giornata dedicata al Golf Business Coaching, un momento di formazione sul campo dedicato a manager e imprenditori, domenica 10 giugno 2012 nel lussuoso Chervò Golf Club di San Vigilio di Pozzolengo (VR).

Un’iniziativa fortemente voluta da Infracom che grazie alle soluzione ERP di Panthera è in grado di condurre l’impresa verso un’efficienza dei processi aziendali. Il più trasversale degli sport è occasione di fornire agli ospiti della giornata tutti gli strumenti teorici e pratici per un miglioramento della loro performance aziendale.

Grazie ai docenti di Obiettivo Coaching, professionisti del mental coaching, il campo da golf diventerà la metafora del mercato, il giocatore si trasformerà in azienda, la buca nell’obiettivo da perseguire, la mazza nel mezzo per raggiungerlo. Tra sessione in aula e pratica di gioco sul campo i manager potranno così ottenere nuove conoscenze tecniche per affinare la capacità di individuare gli obiettivi, di fare squadra, di concentrazione; ma anche utili nozioni per la gestione dello stress, per l’ottimizzazione delle risorse e l’organizzazione delle attività aziendali.

Sviluppare e rafforzare un rapporto fatto di fiducia e di reciproca conoscenza con il mercato. Questo l’obiettivo del TROFEO PANTHERA, torneo dilettantistico a 18 buche, organizzato nella stessa giornata per i giocatori di golf più esperti e appassionati. Aperta a tutti invece la gara per la Diciannovesima buca occasione per i partecipanti del Golf Business Coaching per realizzare le strategie di coaching sul green.

Per informazioni:
Nelly Girlanda
Tel. 045 9695402
nelly.girlanda@infracom.it

FONTE: Panthera

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: