Arte a Firenze, sulle colline del Chianti: Tenuta San Vito presenta lo spettacolo “Musica, Maestro!” il 20 aprile 2012

Un luogo tranquillo, una cena squisita, uno spettacolo divertente: Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, propone una serata all’insegna del teatro e della buona cucina. Dopo il successo del 10 marzo scorso, torna infatti venerdì 20 aprile lo spettacolo teatrale “Musica Maestro!”, con Alessandro Riccio nei panni del prof. Bencini, per una straordinaria lezione di storia della musica classica.

Dopo il successo della serata del 10 marzo scorso, Tenuta San Vito torna a proporre “Musica Maestro!”, la cena/spettacolo animata dall’estro comico di Alessandro Riccio, che nei panni del prof. Bencini condurrà il pubblico attraverso una straordinaria lezione di Storia della Musica Classica.
Accanto a lui il virtuoso duo pianistico Carlotta Forasassi e Elettra Capecchi darà prova di un dinamismo incontenibile suonando a quattro mani i brani più famosi e affascinanti della Musica di tutti i tempi.

Il menù della serata prevede antipasto toscano, bruschetta al pomodoro, risotto con asparagi, grigliata mista con patate e per finire torta di mele. È disponibile – su prenotazione – anche una proposta per vegetariani.

La Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, unisce da sempre produzioni agricole di qualità con il rispetto dell’ambiente e la tutela della salute. L’accoglienza agrituristica, con le attività di restauro di camere ed appartamenti, piscina e ristorante, ha mantenuto vive le caratteristiche di vita e lo stile classico toscano.

Per info e prenotazioni, è possibile consultare il sito www.san-vito.com

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: