Innovazione, Tecnologia e Servizi Digitali: TotalErg lancia l’App che semplifica la vita dell’automobilista

TotalErg – terzo operatore italiano nel settore della distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi – conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio della sua Applicazione multipiattaforma già disponibile sui principali Store (App Store, Android Market, Windows Phone Marketplace, Ovi Store)

Velocità, dinamismo e tecnologia nella nuova APP di TotalErg, elementi destinati a cambiare in maniera significativa le modalità di fruizione dei servizi offerti, rafforzando la relazione con il cliente.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere ad un mondo di servizi ed informazioni utili e sempre aggiornate.
Tramite la funzione di geolocalizzazione è possibile memorizzare e ritrovare facilmente la propria auto parcheggiata, individuare il punto vendita piu’ vicino e, per i clienti che ne hanno maturato il diritto, anche richiedere il soccorso stradale gratuito.

Con l’APP inoltre, è semplice partecipare al programma fedeltà TotalErg Più: l’uso della carta digitale infatti, permette agli automobilisti di usufruire di tutte le offerte dell’azienda, sostituendo la classica carta “fisica” .

L’interazione con il cliente diventa quindi ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile: ad esempio, l’offerta di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti di carburante e telefonia ERG Mobile, le promozioni sul punto vendita più vicino, la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, i premi disponibili e di visualizzare in tempo reale le transazioni effettuate.

La fase di lancio è accompagnata da una attività di promozione che prevede i primi tre mesi di navigazione gratuita con ERG Mobile per coloro che scaricano l’App e richiedono la carta digitale, oltre alla possibilità di partecipare ad un Concorso che permette di vincere migliaia di premi tra i quali sconti carburante, Sim ERG Mobile, uno smartphone al giorno e, per il più fortunato, un viaggio in Polinesia per 4 persone!

Per saperne di più, visita le fanpage di Facebook e Twitter

TotalErg
La società, nata il 1 ottobre 2010 dalla fusione tra ERG Petroli e Total Italia, a seguito del perfezionamento dell’operazione di joint venture tra ERG S.p.A. (51%) e TOTAL S.A. (49%), opera in quattro aree di business: Raffinazione, Supply e Logistica; Rete; Extrarete; Specialità. E’ presente nel settore della raffinazione attraverso la Raffineria di Roma, controllata al 100% e la Raffineria Sarpom di Trecate (Novara), partecipata al 26%. Con una capacità di lavorazione complessiva di circa 120.000 barili/giorno, copre l’8% della capacità di raffinazione italiana. Con una Rete di oltre 3.300 distributori, vendite di carburanti di circa 3.900 milioni di litri ed una quota di mercato di circa il 12%, TotalErg è il terzo operatore del settore. Sulla Rete Autostradale, con 76 Aree di Servizio, è la seconda compagnia di mercato. Nel settore Extra Rete TotalErg commercializza oltre 1,8 milioni di tonnellate tra carburanti e combustibili – gasoli, oli combustibili, benzine – rivolti ad uso industriale, civile ed agricolo. Vende sia a rivenditori del settore (B2B) che direttamente al consumo (B2C) mediante le società controllate Eridis e Restiani. Nel settore delle Specialità commercializza Bitumi e Bitumi modificati (in questo ultimo ambito è leader in Italia), Lubrificanti (con i tre marchi Total, Elf ed Erg), GPL (attraverso la società controllata Totalgaz Italia) e Fluidi speciali, con un volume complessivo di oltre 500 mila tonnellate vendute.

Fonte: TotalErg

Per ulteriori informazioni:

Burson-Marsteller
Piergiorgio Gambardella
Tel. +39 06 68896333
Cell. +39 339 3132579
E-mail: piergiorgio.gambardella.ce@bm.com

TotalErg
Claudia Coscarella
Tel. +39 06 50092855
Cell. +39 340 5928570
E-mail: claudia.coscarella@totalerg.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: