Calcio, Gilardino, la gioia del primo goal col Genoa, pronto per la sfida con la Lazio

Dopo l’esultanza per il primo goal di Alberto Gilardino con la maglia del Genoa, è tutto pronto al Ferraris per la sfida con la Lazio, nell’anticipo di domenica 5 febbraio alle 12.30. Gila già scalda i motori per regalare ai suoi tifosi un altro goal.

“Grande vittoria contro una grande squadra…sono davvero felice!”, ha commentato Alberto Gilardino dopo la partita contro il Napoli di domenica scorsa. “Ho segnato il mio primo gol con la maglia del Grifo ed è stata un’emozione incredibile, il boato del Ferraris è stato fantastico”. Il Gila ha anche parlato dei suoi compagni: “È un periodo in cui riesco anche a mandare in gol Rodrigo… quindi la felicità è doppia! Continuiamo così!”

Il Bomber del Grifo ha poi voluto salutare il recente addio di Hernan Crespo al calcio italiano: “Ci tenevo a salutare ed abbracciare virtualmente Hernan Crespo che dopo tanti anni ha deciso di abbandonare il calcio italiano. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e, oltre ad essere un grandissimo bomber, e’ una persona vera ed e’ stato un avversario sempre corretto e leale. In bocca al lupo Hernan e a presto!”

Alberto Gilardino ha poi espresso cordoglio per la tragedia avvenuta dopo una partita del campionato egiziano. “Incredibile ciò che e’ successo in Egitto, non ho parole. Il calcio dovrebbe essere gioia. Un mio pensiero per le vittime di questa tragedia”.

FONTE: albertogilardino.it

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: