Energia, Sustainability Yearbook 2012 SAM, Terna, guidata da Flavio Cattaneo, ai vertici mondiali della sostenibilità

Analizzati il rapporto con la comunità, risorse umane e rischi, rispetto dei diritti umani e il controllo dei fornitori. Riconosciuta la sostenibilità di Terna, guidata da Flavio Cattaneo. Lo riporta il Sustainability Yearbook 2012 (SAM)


Un riconoscimento per Terna: è tra le prime tre al mondo nel settore elettrico per quanto riguarda la sostenibilità. Lo riporta il Sustainability Yearbook 2012 (Sam) sui risultati delle valutazioni delle prestazioni di sostenibilità delle maggiori imprese mondiali. Sam è l’agenzia internazionale di rating che valuta le aziende in merito alla possibilità di accesso, di permanenza o l’esclusione dagli indici Dow Jones Sustainability. Sono vari i settori analizzate da Sam, tra questi il rapporto con la comunità, la gestione delle risorse umane e dei rischi, il rispetto dei diritti umani e il controllo della catena di fornitura.

FONTE: Corriere.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: