Aeroporti di Roma, al Leonardo da Vinci le eccellenze del Made in Italy nei negozi Good Buy Roma

Aeroporti di Roma, all’aeroporto Leonardo da Vinci numerose offerte speciali per risparmiare sull’acquisto di prodotti di alta qualità: dall’ampia selezione di profumi e cosmetici dei migliori brand, dalla gioielleria e bigiotteria, dai vini e liquori ai tabacchi, dalle idee regalo ai prodotti enogastronomici del Made in Italy e internazionali.


L’aeroporto “Leonardo da Vinci” riserva ai passeggeri una galleria commerciale ricca di prodotti, che offre il piacere dello shopping a prezzi vantaggiosi. Nei negozi “Good Buy Roma“, gestiti direttamente da ADR, è possibile scoprire la convenienza rispetto al centro città! Sono numerose le offerte speciali che consentono un notevole risparmio sull’acquisto di prodotti di alta qualità: dall’ampia selezione di profumi e cosmetici dei migliori brand, dalla gioielleria e bigiotteria, dai vini e liquori ai tabacchi e numerose idee regalo senza dimenticare i prodotti enogastronomici del Made in Italy e internazionali.

Al Leonardo da Vinci sono sette i punti vendita Good Buy Roma. L’offerta segue le tendenze del mercato per essere sempre aggiornata. L’assortimento dei marchi può variare da negozio a negozio e in base al Terminal, per soddisfare i gusti dell’eterogenea clientela aeroportuale. L’esperienza dell’acquisto in aeroporto si contraddistingue non soltanto per i prezzi competitivi ma soprattutto per la possibilità di scegliere prodotti pensati ad hoc per il travel retail. Molte le proposte dal packaging esclusivo e design innovativo che raccolgono in confezioni uniche più prodotti di taglio minore. Ciò ne consente un trasporto più facile a bordo e offre la chance di testare più tipologie di prodotto.

Per restare sul tema del vino, per esempio, vengono proposte soltanto le etichette migliori, testimoniate dal Passaporto del Vino la guida pratica e utile anche per chi non è un intenditore ma non vuole rinunciare al buon bere, che in ogni pagina propone colore, aroma, sapore e abbinamenti gastronomici, per accompagnare il cliente nell’acquisto della bottiglia più adatta all’occasione, tra le numerose disponibili.
D’altronde se il Genio Leonardo da Vinci recitava così:
“Et però credo che molta felicità sia agli uomini che nascono dove si trovano i vini buoni” un aeroporto che reca il suo nome non può che omaggiare il suo pensiero, promuovendo ed esaltando le stelle del vino tutto italiano!

Infatti, nei Good Buy Roma è possibile ammirare la fornita cantina di vini e spumanti selezionati in esclusiva per offrire ai clienti il meglio della cultura enologica italiana, oltre alle migliori marche di champagne e ai più pregiati liquori. Negli scaffali dei Good Buy Roma si vedranno, dunque, brillare ogni mese le eccellenze del buon vino, ogni volta accuratamente scelto nell’ottica del miglior rapporto qualità/prezzo, per offrire solo il meglio della nostra tradizione enologica.

Questo mese, direttamente dal Piemonte, il vino selezionato è: Barolo Collina del Sole.

FONTE: Aeroporti di Roma

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: