Aeroporti di Roma, su smistamento bagagli Enac riconosce legittimità richieste

Aeroporti di Roma ha deciso di continuare a erogare il servizio fino a che non sarà giunto il parere dell’Avvocatura di Stato richiesto dall’Enac

Nel prendere atto che l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile ha ritenuto legittimo il provvedimento che ha portato alla definizione della tariffa di 1,87 euro/bagaglio per quanto riguardo l’uso del sistema di smistamento bagagli denominato Net 6000 e apprezzando il fatto che lo stesso Enac abbia condiviso pienamente le ragioni della società per quanto riguarda l’applicabilità dell’articolo 802 del Codice di Navigazione Aerea, Adr Aeroporti di Roma ha deciso di continuare a erogare il servizio fino a che non sarà giunto il parere dell’Avvocatura di Stato richiesto dall’Enac.
Lo spiega in una nota Adr, augurandosi che l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile prosegua nella sua azione per cercare di dirimere questa vicenda che ha procurato e sta procurando all’azienda un consistente danno economico.

Borsaitaliana.it

Smistamento bagagli: Enac ringrazia Adr

La società di gestione ha deciso di continuare a erogare il servizio anche a fronte dei parziali pagamenti da parte di Alitalia


L’Enac ringrazia in una nota Aeroporti di Roma “per l’alto senso di responsabilità dimostrato nella gestione della problematica relativa al servizio di smistamento bagagli presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino, con l’impianto denominato Net 6000. Infatti, in attesa del parere dell’avvocatura dello Stato richiesto dall’Enac, Adr da deciso di continuare a erogare il servizio anche a fronte dei parziali pagamenti da parte della compagnia Alitalia. L’Enac auspica che analogo senso di responsabilità nei confronti degli utenti del trasporto aereo venga dimostrato anche dalle altre parti coinvolte”.

Guidaviaggi.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: