Scuole, Fabrizio Palenzona, al Leonardo da Vinci visite guidate dedicate agli studenti per la Mostra sul Genio di Leonardo

Aeroporti di Roma per il territorio: le Scuole Medie “Porto Romano” e “Salvo D’Acquisto” al Leonardo da Vinci. Dopo un mese dall’inaugurazione dello spazio espositivo permanente dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, che attualmente ospita la mostra “Il Genio di Leonardo”, Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, continua il dialogo con il tessuto culturale e sociale del territorio


Aeroporti di Roma propone dal 18 novembre 2011 un programma di visite guidate dell’esposizione leonardesca dedicate alle scuole. Un’occasione che permette all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di proseguire il proprio impegno nel promuovere, in simbiosi con le realtà più dinamiche del territorio, eventi ed iniziative culturali, svincolando il primo scalo italiano dal concetto di semplice luogo di arrivi e partenze.

I primi giovani “ospiti” della galleria d’arte del Leonardo da Vinci saranno gli alunni della S.M.S. Porto Romano di Fiumicino e della S.M.S. Salvo D’Acquisto di Roma.
Pronti ad accoglierli il personale della Fondazione Anthropos, organizzatori della mostra, che illustreranno ai ragazzi i 21 modelli delle macchine del volo e degli strumenti aeronautici, fedelmente realizzati nei materiali originari.

Continua, dunque, la volontà di Aeroporti di Roma di sostenere la cultura e le iniziative che promuovono il DNA italiano nel mondo e che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

Apertura al pubblico della mostra: Il venerdì su prenotazione scrivendo a: relazionipubbliche@adr.it o telefonando al numero 06 659527301 in orario d’ufficio

FONTE: Aeroporti di Roma

Advertisements

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: