Unicredit, Fabrizio Palenzona, da Fondazione CRT sempre sostegno coraggioso. Mi auguro permanenza Rampl a Presidenza

Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit: “La Fondazione CRT ha avuto il merito di sostenere sempre UniCredit in tutti i suoi sviluppi con un coraggio da leone”. “Rampl ha fatto bene alla banca e mi auguro che continuerà a farlo”.



Unicredit, Palenzona si augura permanenza Rampl a presidenza banca
TORINO, 21 novembre (Reuters) – Il vicepresidente di Unicredit, Fabrizio Palenzona, si augura che Dieter Rampl continui a fare il presidente della banca. “Rampl ha fatto bene alla banca e mi auguro che continuerà a farlo”, ha detto Palenzona intervenendo ad un convegno alla Fondazione Crt, cui partecipa anche il presidente di Unicredit. “Deciderà lui se vorrà continuare, io mi auguro che continui”, ha aggiunto Palenzona.

Reuters Italia

UniCredit: Palenzona, F.Crt ha sempre sostenuto banca con coraggio da leone
Torino, 21 nov – La Fondazione Crt “ha avuto il merito di sostenere sempre UniCredit in tutti i suoi sviluppi con un coraggio da leone, senza avere mai dubbi sui posti di potere e senza mai tirarsi indietro. E ancora di recente lo ha dimostrato”. Cosi’ il vice presidente di UniCredit, Fabrizio Palenzona, intervenendo a un convegno organizzato dalla fondazione a Torino. “A oggi – ha aggiunto – la fondazione vale 2 miliardi e ha distribuito 1,4 miliardi di erogazioni e questo e’ stato possibile perche’ abbiamo fatto UniCredit”.

Corriere della Sera

Unicredit: Palenzona, da fondazione Crt sostegno sempre coraggioso
Torino, 21 nov. (Adnkronos) – La fondazione Crt “ha avuto il merito di sostenere Unicredit in tutti i suoi sviluppi con un coraggio da leoni, senza mai tirarsi indietro e avere dubbi sui posti di potere e ancora recentemente lo ha dimostrato”. Cosi’ il vicepresidente di Unicredit, Fabrizio Palenzona, in occasione della presentazione dei volumi ‘Banca Crt e fondazione Crt tra secondo e terzo millennio’. Sottolineando, poi che oggi la fondazione Crt vale piu’ di due miliardi di euro e ha distribuito 1,4 miliardi di erogazioni territoriali, Palenzona ha aggiunto: “Questo e’ stato possibile perche’ abbiamo fatto Unicredit. Oggi il nostro patrimonio e’ il doppio di quando abbiamo cominciato e le nostre erogazioni sono il doppio di quello che ci era stato affidato”. “Il sistema bancario e’ importante e dara’ nel tempo soddisfazioni continue e rilevanti alle esigenze delle fondazioni -ha concluso Palenzona- credo che ci sara’ ancora un anno o poco piu’ di tribolazione perche’ come dice la Bibbia le vacche magre durano sette anni, io ci credo e quattro o cinque anni sono gia’ passati”.

Repubblica

Unicredit/ Palenzona: Da Fondazione Crt sempre sostegno coraggioso
“La Fondazione Crt ha avuto il merito di sostenere Unicredit in tutti i suoi sviluppi con coraggio da leone, senza mai tirarsi indietro o avere dubbi”. Fabrizio Palenzona, vice presidente di Unicredit, nel corso del suo intervento alla presentazione dei volumi storici dedicati a Fondazione e Banca Crt, ha lodato il ruolo della Fondazione torinese. “Oggi dopo tutto quello che è capitato nel mercato, la Fondazione vale più di due miliardi a mercato e ha distribuito 1,4 milioni come erogazioni territoriali”, ha ricordato Palenzona, sottolineando che la fondazione non sarebbe arrivata a questo risultato senno avesse contribuito a “fare l’Unicredito”. Il vice presidente di Unicredit si e’ detto poi ottimista, sul futuro della banca, “anche se ci sara’ ancora un anno o poco piu’ di tribolazioni”. “Ma, come dice la Bibbia, e io ci credo, le vacche magre durano 7 anni e tre o quattro sono gia’ passati” ha concluso.

Virgilio Economia

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: