Fabrizio Palenzona, Presidente di Aeroporti di Roma, accoglie il Pontefice Papa Benedetto XVI e il Presidente del Consiglio Mario Monti

Fabrizio Palenzona, Presidente di Aeroporti di Roma, accoglie il Pontefice Papa Benedetto XVI, in partenza per il suo viaggio pastorale in Benin, e il Presidente del Consiglio Mario Monti. Presenti anche il presidente dell’Enac, Vito Riggio, e l’AD di Aeroporti di Roma, Lorenzo Lo Presti.

Il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha accolto papa Benedetto XVI all’aeroporto Leonardo da Vinci. Per Monti l’incontro con il pontefice avviene per la prima volta nella sua veste di capo del governo. Benedetto XVI si reca in viaggio apostolico in Benin.

All’arrivo nello scalo aereo della capitale Monti è stato accolto davanti al cerimoniale di Stato dal presidente della società di gestione Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona. Presenti anche il presidente dell’Enac, Vito Riggio, e l’ad di Aeroporti di Roma, Lorenzo Lo Presti.

Ansa.it

(AGI) Fiumicino – The PM Mario Monti is at the Leonardo da Vinci airport in Fiumicino to salute Benedict XVI leaving for Benin. At 8:15, the new premier has been greeted at the State Protocol lounge by the Aeroporti di Roma president and CEO, Fabrizio Palenzona and Lorenzo Lo Presti, and by ENAC president Vito Riggio. Monti will leave the lounge and will wait on the tarmac for the arrival of the Pope, whose plane should take off at 9:00AM.

Agi.it

Il presidente del Consiglio, Mario Monti, ha accolto papa Benedetto XVI all’aeroporto Leonardo da Vinci. Papa Ratzinger è in partenza per il suo viaggio pastorale in Benin, nel piccolo stato dell’Africa occidentale, con tre obiettivi principali: consegnare il documento conclusivo del sinodo dei vescovi sull’Africa, celebrare i 150 anni della evangelizzazione e rendere omaggio alla tomba del cardinale Bernardin Gantin, simbolo del ruolo crescente dell’Africa nella chiesa cattolica. A Fiumicino possibile un saluto dal neo premier Mario Monti.
Nella sala per il cerimoniale di Stato presenti anche il presidente di Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, quello dell’Enac, Vito Riggio, e il sindaco di Fiumicino Mario Canapini.
Monti e le altre autorità presenti salutano il pontefice prima dell’imbarco sull’aereo che lo porterà in Africa.

Rainews24.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: