Governo, Fabrizio Palenzona: Squadra autorevole e notevole qualità. Bene Sviluppo-Infrastrutture. Stimo Passera, affronti temi agenda

Fabrizio Palenzona, Presidente di Aiscat e Assaeroporti, sul nuovo Governo Monti



(ANSA) – ROMA, 16 NOV – “Un governo autorevole e mi fa piacere che la squadra sia ricca di personalità di notevole qualita”. Così Fabrizio Palenzona, Presidente di Aiscat e Assaereoporti, commenta la composizione dei ministri del governo Monti.

“Oggi abbiamo bisogno delle migliori intelligenze per rilanciare il nostro sistema Italia – prosegue Palenzona – e in tal senso ho apprezzato molto la scelta di aver unito Sviluppo e Infrastrutture, due facce della stessa medaglia, che, finalmente, saranno gestite come tali. Da qui, infatti, passa l’ammodernamento e la competitività del Paese e, con esse, l’occupazione e la crescita”.

“Stimo il nuovo ministro, Corrado Passera, e ne ho sempre riconosciuto la competenza e la determinazione. Ora – conclude – vanno affrontati i delicatissimi temi che sono già nell’agenda del Ministro che sono certo saranno affrontati con pragmatismo e progetti lungimiranti”. (ANSA).

FONTE: ANSA

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: