Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, i negozi storici di Roma si presentano al Leonardo da Vinci

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, 30 mila depliant sulle attività storiche commerciali e 60 mila mappe di Roma verranno distribuiti, per un mese, ai turisti che sbarcano all’aeroporto Leonardo da Vinci.

L’Associazione Negozi Storici di Eccellenza di Roma ha inaugurato un proprio desk di accoglienza per i turisti all’aeroporto Leonardo da Vinci. La postazione si trova agli arrivi internazioni extra-Shenghen del Terminal 3. Obiettivo dell’associazione, che conta 23 attività commerciali con almeno 70 anni di presenza nella Capitale e con almeno 3 generazioni con stessa gestione familiare, è far conoscere i propri associati in ambito internazionale, intercettando i flussi turistici in arrivo.


Il desk sarà presente per un mese, sino al 7 novembre, e tramite una hostess, presente nel desk, distribuirà 30 mila depliant sui Negozi Storici di Eccellenza di Roma e 60 mila mappe ufficiali di Roma, a cura del Dipartimento comunale del Turismo, oltre ad una card per facilitazioni negli acquisti. Nel carnet, i turisti in arrivo troveranno anche un messaggio di benvenuto del sindaco di Roma, Gianni Alemanno.
“Un sentito ringraziamento va al sindaco Alemanno per aver concesso il patrocinio da parte del comune di Roma – ha detto il Presidente dell’associazione, Stefano Pizzolato – presto ci saranno un gemellaggio con un’analoga associazione storica di Londra ed altre iniziative.
L’associazione, nata nel 2008 e che ha un particolare fregio di riconoscimento, raccoglie le attività storiche di eccellenza di Roma, dalla ristorazione, al tessile, alla gioielleria, all’antiquariato, ai bar, che sono in grado tramite la loro organizzazione, storia, tradizione, passione, conoscenza e capacità di affrontare le sfide future del mercato e rappresentare per la città una testimonianza di capacità imprenditoriale”.


FONTE: Aeroporti di Roma

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: