Energia:Terna, Flavio Cattaneo, avvia ampliamento stazione elettrica S.Giacomo

Cominciati i lavori nella stazione elettrica di San Giacomo alcune settimane fa, verrà smantellata a breve a Pietracamela la vecchia stazione elettrica di Collepiano. Le attività rientrano nel progetto di riassetto della rete nell’area del fiume Vomano programmato da Terna, AD Flavio Cattaneo, e concepito in un’ottica di sostenibilità ambientale. Questa e altre proposte verranno illustrate sabato 29 ottobre in un convegno nella sala consiliare a Pietracamela

Cominciati i lavori di ampliamento della stazione elettrica di San Giacomo, nel comune di Pietracamela, in provincia di Teramo.

Lo ha reso noto Terna Spa aggiungendo che le attività sono propedeutiche alla demolizione della vecchia stazione di Collepiano costruita negli anni Trenta, e alla demolizione degli elettrodotti in alta tensione ”Collepiano-Capitignano” e ”San Giacomo-Collepiano”, per una lunghezza complessiva di circa 20 km e il recupero di 102 tralicci dal Parco del Gran Sasso.

Il progetto rientra nell’accordo Terna-Wwf


Fonte: ANSA

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: