Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, Richard Gere al Leonardo da Vinci per il Festival del Cinema di Roma

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, sfilata di stelle al Leonardo da Vinci. In occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma arriva Richard Gere. Applausi dei passeggeri. Il video dell’arrivo del divo sul canale YouTube di Aeroporti di Roma

Richard Gere, la star tra le più attese del Festival Internazionale del Film di Roma e tra gli attori più amati al mondo, è arrivato nella Capitale. Riconosciuto e anche applaudito da decine di passeggeri, che lo hanno chiamato a gran voce e tempestato di foto ricordo e a cui ha risposto varie volte con sorrisi, ampi cenni di saluto e con un “ciao”, Gere , affabile, giacca beige scuro e pantaloni grigi, è sbarcato poco prima delle 19.30 all’aeroporto Leonardo da Vinci con un volo di linea da Dubai.


Riceverà il 4 novembre, alle 18.30 nel corso della cerimonia di premiazione del Festival, l’Acting Awards, il Marc’Aurelio alla carriera e presenzierà il 3 novembre, alle 19.30 nella Sala Sinopoli, alla proiezione, in versione restaurata, di “Days of Heaven” (I giorni del cielo) di Terrence Malick, film del 1978. Per la sua interpretazione nel film di Malick, la prima con un grande ruolo di protagonista, di un cinico opportunista nell’America rurale dell’immediato dopoguerra, Gere ottenne nel 1979 il David di Donatello per il miglior attore straniero. La moglie, Carey Lowell, dovrebbe raggiungere il marito a Roma nella giornata di domani, direttamente da New York.

FONTE: Ansa

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: