Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, è sponsor del Festival Internazionale del Film di Roma

Per il sesto anno consecutivo Aeroporti di Roma è partner del Festival Internazionale del Cinema di Roma. Per Fabrizio Palenzona, Presidente ADR, si tratta della conferma dell’impegno di ADR al sostegno della cultura. In arrivo Rupert Everett, Luc Besson e Richard Gere.

Aeroporti di Roma, la società di gestione degli aeroporti Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e G.B. Pastine di Roma Ciampino, si prepara all’accoglienza, con due desk agli arrivi T1 e T3, dei personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo.

Fabrizio Palenzona, Presidente di Aeroporti di Roma: “I nostri aeroporti sostengono la cultura e le iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale”.

Dall’inizio dell’anno a oggi, ADR ha registrato un totale di oltre 31 milioni di passeggeri, con un incremento del 5,2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, risultato ottenuto grazie anche alle numerose destinazioni raggiungibili da Roma, ben 210, e alle 110 compagnie aeree operanti nei due scali. Con circa 170 negozi e la presenza di prestigiosi brand del “made in Italy”, ADR è anche leader nel retail aeroportuale e gestisce direttamente i duty free che si caratterizzano per la qualità, la scelta e la convenienza dei prodotti.

FONTE: Aeroporti di Roma

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: