Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci accoglie le star del Festival Internazionale del Film di Roma. In arrivo Rupert Everett, Luc Besson, Richard Gere

Debra Winger inaugura arrivi star nella capitale. Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci pronto ad accogliere le star del Festival Internazionale del Film di Roma. In arrivo Rupert Everett, Luc Besson, Michelle Yeoh, Olivia Newton-John, Isabelle Huppert. Il primo novembre sarà la volta di Richard Gere.

 

Primi sbarchi nella Capitale di star del cinema per la sesta edizione del Festival Internazionale del film di Roma. Ad aprire la serie Debra Winger: vestita di nero dalla giacca alle scarpe, stesso colore per occhiali da sole, borsetta e basco, e una camicia dai colori sgargianti, l’attrice americana è sbarcata al Leonardo da Vinci intorno alle 8 con un volo di linea da New York. Winger farà parte della giuria internazionale che dovrà valutare i 15 film in concorso al Festival di Roma sotto la guida di Ennio Morricone.


A poche ore di distanza sarà il turno di Rupert Everett: presenzierà venerdì, insieme con Maggie Gyllenhaal, alla proiezione di “Hysteria” diretto da Tanya Wexler in concorso nella selezione ufficiale. Sempre in giornata saranno a Roma il regista francese Luc Besson con la moglie Virginie, che domani sera darà il via all’apertura del Festival con il film “The Lady”, storia della leader del movimento non violento birmano Aung San SuuKyi. Se Luc Besson si servirà di un aereo di linea, Michelle Yeoh, l’interprete femminile, giungerà invece in serata all’aeroporto di Ciampino con un volo privato proveniente da Ginevra. Domani, tra gli altri, è attesa a Roma la cantante e attrice australiana Olivia Newton-John (“A few best men”, regia di Stephan Elliott, fuori concorso) con il marito e produttore John Easterling, mentre sabato toccherà a Isabelle Huppert (“Mon pire cauchemar”, regia di Anne Fontaine, pure fuori concorso). Tra le star più attese anche Richard Gere: giungerà il primo novembre con un volo di linea proveniente da Dubai per ricevere in Campidoglio il Premio Marc’Aurelio.


FONTE: Agi

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: