Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, nasce la galleria d’arte dell’aeroporto Leonardo da Vinci

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, la galleria d’arte, che aprirà al pubblico il 12 ottobre – giorno dell’inaugurazione della prima mostra organizzata da ADR e dedicata al grande genio di Leonardo da Vinci – si porrà continuamente a sostegno delle cultura e delle iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

Grandi novità per Aeroporti di Roma che inaugurerà a breve all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino una galleria d’arte completamente dedicata alla cultura e alla promozione di iniziative ed eventi. Questo spazio, collocato sulla terrazza del Terminal 1 e accessibile a tutti i passeggeri, permetterà alla realtà aeroportuale capitolina di integrarsi nel tessuto culturale e sociale del nostro Paese, svincolandosi dal concetto di mero luogo di arrivi e partenze.

La galleria, che sarà aperta al pubblico a partire dal 12 ottobre, giorno dell’inaugurazione della prima mostra organizzata da ADR e dedicata al grande genio di Leonardo da Vinci, si porrà continuamente a sostegno delle cultura e delle iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

Lo spazio dedicato all’arte, collocato in uno scalo che vede transitare più di 36 milioni di passeggeri ogni anno, rappresenterà il primo biglietto da visita dell’ampio patrimonio culturale italiano, circa il 70% di quello mondiale, e va a completare l’offerta del Terminal 1, che con 42 punti vendita e 13 punti di ristoro, ospita i brand più prestigiosi del Made in Italy.

FONTE: Aeroporti di Roma

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: