Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, ecco la nuova Carta dei Servizi e la Guida all’Aeroporto 2011

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, la nuova Carta dei Servizi disponibile sul sito www.adr.it
Aeroporti di Roma, in collaborazione con Assaeroporti, aveva incontrato le associazioni dei consumatori nell’ambito di un continuo confronto tra le parti dove era stata anticipata, nelle linee essenziali, la nuova l’edizione. Nella Guida all’Aeroporto 2011 informazioni utili per chi parte, arriva o transita e la mappa dettagliata dell’aeroporto

(Adnkronos) – Aeroporti di Roma ha rinnovato la propria Carta dei servizi e Guida all’aeroporto 2011. Il gestore dei due scali capitolini, dal 2000, ha adottato un sistema di gestione qualita’ che ha come principale strumento di lavoro e di indirizzo la Carta dei servizi, pubblicata e distribuita in 30.000 copie. Il documento sintetizza i requisiti e i parametri che la Societa’ si impegna a rispettare, utilizzandoli come riferimento per il proprio lavoro nei due scali ed e’ arricchito di una Guida all’aeroporto che fornisce informazioni generali per chi parte, arriva o transita, oltre che di una completa e dettagliata mappa dell’aeroporto.

Aeroporti di Roma, in collaborazione con Assaeroporti, si legge in una nota, avevano incontrato le associazioni dei consumatori nell’ambito di un continuo confronto tra le parti dove era stata anticipata, nelle linee essenziali, la nuova l’edizione. Infatti al suo interno sono presenti, tra le altre informazioni, i contatti delle associazioni dei consumatori iscritte all’elenco di cui all’art. 137 del Codice del Consumo e rappresentate nel Cncu.

La Carta dei Servizi, anticipata agli iscritti al sito di Aeroporti di Roma, e’ disponibile anche sul sito http://www.adr.it e negli appositi distributori situati nei quattro terminal del Leonardo da Vinci e nel G.B.Pastine di Roma Ciampino.

FONTE: Libero-news

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: