Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, l’aeroporto Leonardo da Vinci con il John F. Kennedy nel ricordo delle vittime dell’11 settembre

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, un minuto di silenzio al Leonardo da Vinci simultaneamente al John F. Kennedy di New York per commemorare l’11 settembre

Il giorno 11 settembre nel sistema aeroportuale romano, Leonardo da Vinci e G. B. Pastine, gli operatori e i passeggeri sono stati invitati a osservare un minuto di silenzio, in accordo e simultaneamente all’aeroporto John F. Kennedy di New York, per commemorare le vittime dell’attentato dell’11 settembre 2001.

Aeroporti di Roma, come ogni anno nel giorno degli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono, idealmente condivide il ricordo di quei drammatici momenti.

FONTE: Sala stampa Aeroporti di Roma

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: