Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma sponsor del centenario dell’Aero Club d’Italia

Aeroporti di Roma, la società privata che gestisce i due aeroporti della Capitale guidata da Fabrizio Palenzona, è partner della manifestazione organizzata da Aero Club d’Italia per festeggiare il suo centenario.

Fondata nel 1911, l’AeCI è una Federazione Sportiva che si occupa di tutti gli sport aeronautici in Italia oltre che dell’attività didattica nel campo del volo con ultraleggeri.

ADR supporta quest’iniziativa che rientra nel più vasto programma di eventi promossi ed organizzati in occasione del cinquantenario del Leonardo da Vinci. Dall’inizio dell’anno ad oggi, ADR ha registrato un totale di circa 28,5 milioni di passeggeri, con un incremento del 5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, risultato ottenuto grazie anche alle numerose destinazioni raggiungibili da Roma, ben 210, e alle 110 compagnie aeree operanti nei due scali. Con circa 170 negozi e la presenza di prestigiosi brand del “made in Italy”, ADR è anche leader nel retail aeroportuale e gestisce direttamente i duty free che si caratterizzano per la qualità, la scelta e la convenienza dei prezzi.

Per commemorare i 100 anni della propria fondazione, l’AeCi ha organizzato una manifestazione che si è svolta nei giorni del 2, 3 e 4 settembre a Roma, presso il Circo Massimo, e che ha previsto, tra le varie attività, l’allestimento di Laboratori di Aerostatica e l’organizzazione di numerosi corsi battesimo, tra cui quello dedicato al paracadutismo e al volo a vela.

Con lo stesso spirito che accompagna il proprio quotidiano “fare” all’interno dei due scali della Capitale – che rappresentano il primo biglietto da visita della città – Aeroporti di Roma desidera affiancare lo sport e sostenere le iniziative che valorizzano la naturale vocazione della Capitale a crocevia internazionale.

FONTE: Sala stampa Aeroporti di Roma

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: