Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, record Wizz Air al Leonardo da Vinci, superata quota un milione e mezzo di passeggeri

Fabrizio Palenzona, Aeroporti di Roma, festa grande al Leonardo da Vinci per il traguardo raggiunto a Roma da Wizz Air: un milione e mezzo di passeggeri partiti verso tutte le destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost polacco-ungherese nata nel 2003.

Per rafforzare il legame con il Leonardo da Vinci, il vettore ha festeggiato il milionesimo e mezzo cliente Wizz Air. Si tratta di Cristofer Calabrò, 19 anni, di Roccella Ionica (provincia di Catanzaro) che, alla partenza per Poznan, è stato premiato con un biglietto di andata e ritorno per qualsiasi destinazione servita dalla compagnia dal Leonardo da Vinci da utilizzare entro il 31 gennaio 2012.

“Mi sento davvero baciato dalla buona sorte – ha detto il giovane – E’ la prima volta che vinco qualcosa in vita mia ed è il premio più bello che potessi immaginare. A me piace molto viaggiare e soprattutto volare. Ora ho soltanto l’imbarazzo della scelta visto l’ampio ventaglio di possibilità che offre la Wizz Air“.Il premio è stato consegnato davanti al check-in dal Responsabile area passeggeri della Wizz Air, Sebastiano Russo. “E’ un bel traguardo quello che abbiamo tagliato oggi – ha detto – Siamo davvero felici per questo risultato”.
La Wizz Air opera voli a basso costo dall’Italia per Romania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ucraina, Lituania, Serbia e Macedonia.
Dal Leonardo da Vinci, dove il vettore opera dal 2007, le destinazioni servite sono: Sofia, Poznan, Timisoara, Varsavia, Praga, Cluj, Vilnius, Brno, Danzica, Belgrado, Budapest e Tirgu. La Wizz Air effettua voli dal 2004 anche dal “G.B.Pastine” di Ciampino verso Katowice e Bucarest.La flotta si compone di 35 Airbus A320 equipaggiati con motori International Aer Engine V-2500 e con una capacità di 180 posti.

FONTE: Sala stampa ADR

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: