Energia: Accordo Terna, AD Flavio Cattaneo, e Wwf: via 102 tralicci da Parco G.Sasso

Terna, AD Flavio Cattaneo, e WWF hanno individuato interventi tipologici per riqualificare l’ambiente con il ripristino naturalistico in zone soggette allo smantellamento di linee elettriche obsolete.

 

Energia: accordo Terna-Wwf,via 102 tralicci da Parco G.Sasso
Interessa cinque comuni dell’Aquilano e del Teramano
TERAMO – Centodue tralicci della rete elettrica a 220 kv, per un totale di 20 chilometri, saranno rimossi dall’area del Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga.
E’ il risultato dell’accordo Terna-Wwf che intende riqualificare l’ambiente con il ripristino naturalistico in zone soggette allo smantellamento di linee elettriche obsolete.

Nel Parco è interessata una vasta zona, ricompresa tra le province dell’Aquila e Teramo, nei comuni di Capitignano, Pizzoli, L’Aquila, Crognaleto, Fano Adriano e Pietracamela, dalla Valle del Faschiano alla Valle del Vomano.

FonteANSA

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: