Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, sul sito www.adr.it la guida video ai controlli di sicurezza del Leonardo da Vinci

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, pubblica sul suo sito http://www.adr.it, la guida video ai controlli di sicurezza del Leonardo da Vinci. I consigli per viaggiare più sicuri, fare la valigia giusta e guadagnare tempo

In considerazione dell’aumento del numero di passeggeri in partenza dal Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, Aeroporti di Roma ha ottimizzato i flussi di traffico ai controlli di sicurezza del Terminal 3. Per snellire le operazioni e aumentare il comfort dei passeggeri, garantendone la massima sicurezza, è stato creata un’unica area di accesso alle 18 postazioni, e ai due canali fast track, dei controlli di sicurezza.
A questo scopo ADR ha realizzato un video per illustrare al passeggero le varie fasi dei controlli di sicurezza. Clicca per vedere il video.


Il traffico estivo all’aeroporto Leonardo da Vinci sta raggiungendo picchi di traffico elevati, con medie giornaliere che hanno spesso superato le 130.000 presenze. Lo scalo romano ha mantenuto – e talvolta superato – i livelli di servizio garantiti dalla Carta dei Servizi, ottenendo risultati superiori a quelli dello scorso anno.

ADR comunque continua il dialogo con le istituzioni per addivenire nel più breve tempo possibile alla finalizzazione del contratto di programma. Si conferma, infatti, l’indifferibile esigenza di dare avvio al piano di ammodernamento, di ampliamento e di sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale della Capitale con conseguente aumento del livello tariffario, che assicuri un durevole equilibrio economico-finanziario di ADR.

FONTE: Sala stampa ADR

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: