Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, arriva la nuova viabilità allo scalo G.B. Pastine di Ciampino

Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, allo scalo di Ciampino ingrandito il parcheggio antistante i Terminal arrivi e partenze, circolazione mezzi più fluida, sosta gratuita per i primi venti minuti.

 

Dopo l’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino ora anche il secondo scalo della capitale – il “G.B.Pastine” di Ciampino – rinnova e riorganizza il traffico in aeroporto. Da oggi, infatti, l’aeroporto di Ciampino offre ai suoi utenti un accesso più veloce e tempestivo e un traffico in uscita razionalizzato. Lo ha annunciato in una nota la società di gestione dei due scali, Aeroporti di Roma.


Il parcheggio, antistante i Terminal Arrivi e Partenze, è stato ingrandito e la sosta per i primi venti minuti e’ totalmente gratuita. “Ricevere chi arriva o accompagnare chi parte non sarà più, quindi, il momento caotico della sosta selvaggia – e’ scritto nel documento di ADR nella quale viene altresì sottolineato che proseguono le iniziative per migliorare il servizio ai passeggeri – ma un’operazione fatta in tutta comodità all’interno di un parcheggio autorizzato; separatori di corsia strategicamente posizionati su tutta la viabilità in aeroporto renderanno, inoltre, la circolazione di mezzi pubblici e privati più fluida”.

“All’aeroporto Leonardo da Vinci la nuova viabilità, inaugurata a giugno, ha già dato i primi risultati concreti – conclude la nota della società di gestione – nel mese luglio sono entrate nei due nuovi parcheggi breve sosta gratuita 72.000 auto. Di queste il 69% ha goduto del servizio senza alcun costo. Si tratta di dati estremamente significativi: in un solo mese sono più di 49.000 gli utenti che hanno sostato gratuitamente in aeroporto”.

FONTE: Sala stampa ADR

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: