Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, due nuovi baby corner al Leonardo da Vinci per le famiglie che viaggiano con bambini

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, mette a disposizione delle famiglie che viaggiano con bambini nuovi spazi per i più piccoli: al Leonardo da Vinci giochi, passeggini, decorazioni colorate, sale nursery, lettini e fasciatoi.

Roma – Dal primo agosto l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino offre un nuovo servizio riservato alle famiglie e a chi viaggia con bambini. Due piccoli spazi, ravvivati da colorate decorazioni pensate per i passeggeri più piccini e provvisti di giochi, sono stati attrezzati da Aeroporti di Roma, società di gestione dello scalo, nell’area arrivi del Terminal 3, dedicato ai voli internazionali. I nuovi baby corner – che si aggiungono a quello già esistente presso l’area d’imbarco H – si trovano nella zona della riconsegna bagagli, rispettivamente in prossimità del nastro 7, poco dopo il controllo passaporti, e del nastro 9, adiacente all’ingresso dei passeggeri provenienti dai Paesi di area Schengen.

Sempre per le famiglie e per coloro che viaggiano con bambini piccoli, ADR mette gratuitamente a disposizione alcuni passeggini, al fine di facilitare il transito nelle aree di imbarco e rendere più confortevole la permanenza in aeroporto prima della partenza.

Questi servizi integrano le tre sale nursery, attrezzate con lettini e fasciatoii, ubicate nell’area partenze del Terminal 3 e incrementano le facilities offerte da Adr ai numerosissimi viaggiatori della stagione estiva. Nonostante negli ultimi giorni l’aeroporto Leonardo da Vinci abbia raggiunto picchi di traffico elevati e la media giornaliera abbia spesso superato le 130 mila presenze, lo scalo romano ha mantenuto e talvolta superato i livelli di servizio garantiti dalla Carta dei Servizi, ottenendo, in alcuni casi, risultati superiori a quelli dello scorso anno.

FONTE: Il Velino.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: