Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, Leonardo da Vinci da record, oltre 400mila passeggeri in soli tre giorni

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, fa segnare un nuovo record. Massiccio afflusso di passeggeri in transito al Leonardo da Vinci in uno dei weekend più caldi dell’esodo estivo, pochissimi i ritardi, ottimi tempi di consegna dei bagagli



Come era nelle previsioni, l’aeroporto Leonardo da Vinci sta vivendo una giornata di gran traffico tra arrivi e partenze. Dalle prime ore del mattino, è un viavai di vacanzieri che affollano le aerostazioni per raggiungere le mete desiderate e la zona arrivi, con lo sbarco di turisti stranieri. Si chiuderà oggi un week-end da ”bollino rosso” per l’esodo estivo anche per lo scalo romano, con oltre 400mila passeggeri previsti in transito da venerdì scorso a oggi.

Secondo le stime della società di gestione Aeroporti di Roma (Adr), dopo il massimo storico per i passeggeri toccato il 31 luglio (144.263), oggi potrebbe essere superato anche questo record con circa 145mila viaggiatori in transito. Malgrado il massiccio afflusso di turisti sia italiani sia stranieri, il traffico al Leonardo da Vinci continua per il momento a svolgersi senza problemi particolari o attese prolungate per i bagagli. Gli unici disagi pesanti riguardano un volo Air Europa con un ritardo di cinque ore per Madrid e dei voli per Palermo, Tel Aviv, Manchester e Colombo che registrano circa un’ora di attesa.

FONTE: Repubblica.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: