Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona, arriva Heinze, difensore argentino per la nuova Roma di Luis Enrique

Aeroporti di Roma, guidata da Fabrizio Palenzona, accoglie il neo-acquisto della Roma. L’ex Manchester United e Real Madrid atterrato al Leonardo da Vinci alle 14. Le prime foto.

(ANSA) – FIUMICINO (ROMA), 21 LUG – Il 33/enne difensore argentino Gabriel Ivan Heinze sara’ il rinforzo difensivo della nuovo Roma nella prossima stagione. Il giocatore – attualmente svincolato – e’ sbarcato nel primo pomeriggio nella capitale, nei prossimi giorni si sottoporra’ alle consuete visite mediche, firmera’ il contratto, poi si aggreghera’ alla squadra guidata da Luis Enrique.

L’ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Olimpyque Marsiglia, che ha vestito anche la maglia della Nazionale argentina e’ arrivato poco dopo le 14 all’aeroporto Leonardo Da Vinci con un volo di linea dell’Iberia da Madrid.

Allo scalo romano Heinze e’ apparso assai sorridente, con indosso una maglietta nera, bermuda jeans grigi, una borsa nera a tracolla e occhiali da sole a specchio. ”No hablo”, le sue uniche parole di fronte ai cronisti che lo incalzavano.

Nell’attesa di ritirare i bagagli, per il neo difensore giallorosso i primi flash di viaggiatori tifosi della Roma che lo hanno riconosciuto.

(Fonte: ANSA)

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: