Articolo su Ansa: Aeeg approva modifiche codice dispacciamento di Terna, AD Flavio Cattaneo

Il 27 giugno esce un articolo sull’Agenzia di Stampa ANSA sul fatto che Aeeg abbia approvato modifiche del codice di dispacciamento di Terna, AD Flavio Cattaneo.
Le nuove regole sono volte a maggiore efficienza distributori



L’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha approvato oggi con una delibera le modifiche del codice di trasmissione, dispacciamento sviluppo e sicurezza della rete predisposte da Terna.

Le modifiche erano state richieste dall’Aeeg per rendere più efficiente il ruolo dei distributori e favorire il cliente finale. Si tratta di norme relative alla raccolta e comunicazione di dati sulle quantità di elettricità che passano per la rete e introducono, inoltre, penali per quei distributori che non rispetteranno le nuove regole.

Fonte: ANSA

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: