Aeroporti di Roma, taglio del nastro per il nuovo volo Blu Express per Reggio Calabria

Debutta anche la tratta Blu Express Milano-Reggio Calabria da Linate

Roma, 17 giugno 2011 – Taglio del nastro all’aeroporto Leonardo Da Vinci del nuovo collegamento giornaliero di Blu-express Roma-Reggio Calabria. All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, l’Amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Giulio Maleci, il Presidente della compagnia aerea Blue Panorama e Blu-express, Franco Pecci e il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti.

Parallelamente il debutto di Blu-express anche a Milano Linate: da oggi, infatti, prende il via il nuovo collegamento, dal lunedì al venerdì, tra Milano Linate e Reggio Calabria a cui da settembre si aggiungerà la frequenza della domenica. Si tratta di una rotta molto attesa dalla compagnia low cost, dopo la pluriennale richiesta di slot sul city airport di Milano.



FONTE:
News ADR

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: