Video Lady Gaga a Roma per l’Europride, l’arrivo a notte fonda al Leonardo da Vinci, sul canale YouTube di Aeroporti di Roma

Aeroporti di Roma, Lady Gaga accende la notte del Leonardo da Vinci. Giunta con un volo speciale dall’aeroporto londinese di Luton, la popstar italo-americana è a Roma per l’Europride

Lady Gaga a Roma per l’Europride, l’arrivo a notte fonda al Leonardo da Vinci, le immagini sul canale video di Aeroporti di Roma (video Lady Gaga). Giacchetta di raso maculata, baschetto nero, capelli verdi e occhiali da sole scuri, la bionda regina del pop è stata riconosciuta all’arrivo già al controllo passaporto da alcuni addetti aeroportuali. Con lei sono arrivati anche i membri del suo gruppo.

Visibilmente assonnata per l’ora, Lady Gaga, scortata da agenti della Polaria e da alcuni body guard, ha percorso velocemente il percorso dalla hall Arrivi del terminal 3, dribblando i fotografi e i cameraman che l’attendevano, fino all’uscita dall’aerostazione, dove ha trovato ad attenderla un gruppetto di fans che le hanno chiesto di firmare autografi.

Dopo di che la pop star è salita a bordo di un Suv Range Rover nero che, scortato da una volante della Polizia, ha lasciato rapidamente lo scalo romano. ”Born this way”, considerato un inno alla diversità, è il brano scelto da Lady Gaga, al secolo Stefani Joanne Angelina, per la manifestazione conclusiva dell’Europride che si tiene al Circo Massimo.

FONTE: Canale video ADR

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: