Aeroporti di Roma, nuovi collegamenti e nuovi servizi esclusivi Blue Panorama su Roma

Blue Panorama Airlines e Blu-express, il marchio low cost della compagnia, presentano nuovi collegamenti e servizi per la stagione estiva

Nuovi collegamenti, nuovi servizi, crescita costante in termini di passeggeri trasportati. Blue Panorama Airlines e Blu-express, il marchio low cost della compagnia, si presentano all’appuntamento con la stagione estiva con un +14% nel primo semestre 2011 complessivo rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, che sale al +18% per quanto riguarda Blu-express. Nell’anno, secondo i dati diffusi da ADR oggi nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma estivo di Blue Panorama Airlines, la crescita per la compagnia e’ stata del 23% (+9% nei primi quattro mesi del 2011), numeri ampiamente superiori alle medie del settore.

Sono dati che raccolgono i risultati degli investimenti della compagnia sulla piattaforma di Roma Fiumicino, sempre con una particolare attenzione ad ascoltare le richieste del mercato e dei passeggeri, sia per quanto concerne il trasporto domestico che per le rotte turistiche ma anche verso iniziative di servizio, come le adesioni alla campagna a sostegno di Lampedusa avviata dal Ministero del Turismo e alla convenzione del Ministero degli Interni per gli spostamenti degli elettori in questa tornata amministrativa e referendaria.

Molte le novità, a cominciare dal via ai collegamenti giornalieri per Reggio Calabria, dal prossimo 17 giugno, proseguendo nella crescita del network di voli nazionali da e per Fiumicino, per passare poi ai nuovi voli sulla Spagna, con Granada partita ad aprile e la novita’ di Ibiza che si aggiunge a Maiorca e Minorca, alla Grecia, con le new entry Skiatos e Samos, e la Turchia, con Bodrum e Antalya.

Complessivamente, tra nuovi prodotti e voli confermati, sono ben 25 le destinazioni europee raggiunte da Roma per l’estate, e 10 quelle extraeuropee, verso l’area dei Caraibi dove Blue Panorama Airlines mantiene la sua leadership e verso l’Africa, tra Mar Rosso e Kenya. Un ventaglio di offerte verso tutte le più belle mete vacanziere possibili.

Ma le novita’ non riguardano solo i voli: Blue Panorama Airlines e Blu-express hanno infatti sviluppato per l’estate innovativi servizi per i passeggeri. A cominciare dalla nuova policy per il bagaglio (10 kg in cabina), e proseguendo poi con il Fast Track (salta la coda), attivo da ieri a Fiumicino, e da lunedì il baggage folding (avvolgimento bagaglio e assicurazione dello stesso on line). Blu-express è in assoluto la prima compagnia a mettere a disposizione on line questi servizi, sempre più richiesti dai passeggeri, acquistabili direttamente dal proprio sito. Da domani entra poi in servizio il primo Boeing 737 equipaggiato con i sedili di nuova generazione.

Con tariffe convenienti da 29,98 euro e una distribuzione multicanale (sito, agenzie tradizionali e online, tour operators) e con Distalnet anche punti vendita lastminute in aeroporto e centro città.

”Le novità che oggi presentiamo – sottolinea Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Blue Panorama Airlines – in termini di nuove destinazioni e nuovi servizi, nascono dall’ascolto di quanto il mercato richiede, pronti sempre a raccogliere queste indicazioni e a trasformarle in realtà concrete. I risultati raggiunti sono quindi la conferma della bontà della strada intrapresa, di forte attenzione al mercato e dinamismo nella risposta”.

FONTE:

Asca.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: