Infrastrutture: Palenzona, in ritardo ma concessioni ripartite

Fabrizio Palenzona, presidente Aiscat, sul sistema delle concessionarie.

ROMA (MF-DJ) – “Il sistema delle concessionarie ha preso l’avvio totalmente dal 1° gennaio 2011. Sono in ritardo, si sono persi 6-7 anni per via del blocco delle infrastrutture e del blocco delle concessioni che poi alla fine sono ripartite grazie all’inserimento nei vari decreti legge”.
Così il presidente di Aiscat, Fabrizio Palenzona, risponde alle critiche mosse dal governatore di Bankitalia, Mario Draghi, al sistema delle infrastrutture nella sua relazione annuale a causa dell’incertezza che ha contraddistinto il settore.
“La relazione del governatore non fa una grinza – ha detto Palenzona – il fatto che le infrastrutture sono un fattore di sviluppo è notorio; il fatto che in Italia non arrivino finanziamenti stranieri, o arrivino scarsi, e non ci sia la spinta dovuta alle infrastrutture, lo dico come minimo da 10 anni”.

FONTE:

Borsaitaliana.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: