BCE, Fabrizio Palenzona, candidatura Draghi molto buona per l’Italia

Borgo La Bagnaia, Siena: intervento di Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit, a margine di “Crescere tra le righe”

“La candidatura del Governatore della Banca d’Italia Mario Draghi alla guida della Banca centrale europea è molto buona per l’Italia”. Lo ha detto Fabrizio Palenzona, vicepresidente di Unicredit, a margine del convegno ‘Crescere tra le righe’ organizzato al Borgo La Bagnaia, dall’Osservatorio permanente Giovani – Editori.
“La candidatura di Draghi la vedo benissimo per il mio paese, la vedo bene e molto buona per l’Italia. Draghi -ha aggiunto- e’ l’uomo giusto al posto giusto. Draghi è un uomo di prestigio per il paese perché, conoscendo molto bene l’Italia, sarà uno che terrà la barra ben ferma”.
Ai giornalisti che gli chiedevano un parere sull’eventuale successore di Draghi alla guida di Bankitalia, Palenzona ha risposto: “Dovete chiederlo non a me, io non giudico chi mi vigila come banca”.

FONTE: Libero-news.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: