Gemina: Fabrizio Palenzona, fiducioso su contratto programma per Adr in tempi brevi

Dichiarazioni ottimiste di Fabrizio Palenzona sull’accordo di programma per Adr

MILANO (MF-DJ)–Fabrizio Palenzona, presidente di Gemina, si e’ detto fiducioso che con Enac e Governo si raggiungerà un accordo in tempi brevi sul contratto di programma per Adr.
“C’e’ stata, ha detto Palenzona a margine dell’assemblea, una riunione settimana scorsa e si e’ fatto il punto della situazione dove si e’ detto di stendere un accordo sulle parti più delicate. Si stanno valutando le questioni normative che dovranno essere compatibili con il mercato. Questo e’ il punto in cui siamo oggi. C’e’ un piano condivisione si stanno affinando le regole. Quando il testo sarà definito ci sarà una riunione a palazzo Chigi per far partire le procedure per passare poi dalle intenzioni ai fatti”.
A chi gli chiedeva poi se tutto poteva essere concluso entro il 2011 Palenzona ha risposto di essere “molto più ottimista. Vedo l’orizzonte”.

Fonte (Borsa Italiana.it)

Copyright (c) 2011 MF-Dow Jones News Srl.

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: