Flavio Cattaneo, Terna: In Sardegna nel primo trimestre dell’anno si è registrato un aumento della domanda di energia elettrica pari al 3, 3%

In Sardegna nel primo trimestre dell’anno si è registrato un aumento della domanda di energia elettrica pari al 3, 3% contro il +1,1% del totale Italia.

Nel mese di marzo 2011 in Sardegna, il fabbisogno elettrico e’ stato di circa 1 miliardo di kilowattora (3,6% del totale nazionale), con un incremento dell’1% rispetto allo stesso mese del 2010. Lo ha reso noto Flavio Cattaneo, AD Terna,“Nel primo trimestre dell’anno nell’isola sono stati consumati circa 3 miliardi di kilowattora (3,6% del totale), registrando un aumento della domanda di energia elettrica pari al 3,3% (contro il +1,1% del totale Italia)”.

Depurata dagli effetti della temperatura – a marzo 2011 si e’ registrata una temperatura media mensile leggermente superiore (qualche decimo di grado) a quella di marzo 2010 – e del calendario – quest’anno si e’ avuto un giorno lavorativo in meno (22 vs 23) per l’introduzione della festività nazionale del 17 marzo, la variazione della domanda di marzo 2011 diventa +1,6%.

(Fonte: AGI News On)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: