Record storico titolo Terna a 3,406 euro: raddoppiato il valore dalla quotazione della società guidata da Flavio Cattaneo.

Raddoppiato il valore dell’IPO di Terna.

Record storico per il titolo Terna, gestore della rete elettrica nazionale guidato da Flavio Cattaneo, che, il giorno dopo la diffusione dei dati di bilancio 2010, sfonda il muro dei 3 euro e 40 (per la precisione 3,406 con una crescita del +0.83%) e raddoppia il valore dell’ IPO, a euro 1.70, del giugno 2004.


I primi report degli analisti, molto positivi sulla scia dei risultati e la crescita a doppia cifra di tutti gli indicatori, hanno sostenuto il titolo .

In particolare, gli analisti hanno sottolineato che sia l’utile di 466 milioni di euro (+32%) sia i proventi di 204 milioni di euro della vendita al fondo inglese Terra Firma della società Rete Rinnovabile, sono stati superiori alle attese. L’operazione sul fotovoltaico è stata inoltre apprezzata come una conferma ulteriore della capacità del management di creare valore dalle attività non tradizionali.

(Fonte: Web Magazine Terna)

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
a.camera@phinet.it

Annunci

Info Comunicazione 2.0
Comunicazione 2.0 nasce con l'obiettivo di fornire un supporto alla comunicazione aziendale online basato sulla qualità, attendibilità e puntualità dei contenuti da esso veicolati, con un respiro internazionale e sfruttando le capacità multimediali consentite dai media telematici. Comunicazione 2.0 è lieto di accogliere commenti e suggerimenti da parte degli utenti della rete, nonché di veicolarne la voce sui temi di volta in volta affrontati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: